È difficile pensare che una cittadina marinara come RICCIONE si possa trasformare in un villaggio natalizio che non ha nulla da invidiare a quelli nordici, ma è proprio così.
Riccione si ricopre di luci e colori, la nebbiolina di certe giornate le dona quell’atmosfera poetica che fa tanto paesaggio incantato, poi c’è il bosco di abeti luccicanti, lo svettante albero di Natale che domina il porto, la casa di Santa Claus e la musica a tema che accompagna le giornate, come la colonna sonora di un bel film romantico.
Le vie dello shopping che brillano sotto un cielo infinito di stelle luminose, si animano di tradizionali cabine che per l’occasione diventano casette di artigiani e giovani designer e nell’aria si respira profumo di zucchero a velo, cioccolato caldo e vin brûlé, fatti degustare lungo la camminata per riscaldarsi dopo aver pattinato, perché quest’anno ritorna la fantastica pista sul ghiaccio, l’attrazione più acclamata dal pubblico che fa divertire ogni anno grandi e piccini.
Non mancheranno eventi, spettacoli live e tante sorprese speciali che verranno svelate il 27 novembre, con l’inaugurazione di questa magica festa che ci scalderà i cuori fin dopo l’Epifania.
Non perdete l’occasione di pernottare all’Hotel Lungomare, 4 stelle, in centro a Riccione, direttamente sul mare e a pochi passi dalle vie dello shopping, o al Residence Lungomare, signorili appartamenti, tutti in centro e a pochi passi dal mare, dotati di tutti i comfort, per un soggiorno in piena libertà e con la possibilità di usufruire dei servizi a cinque stelle dell’Hotel. In coppia o con la famiglia, un soggiorno a Riccione, per fare il pieno di allegria e di energia positiva per il Natale.